“Pane e coraggio ci vogliono ancora che questo mondo non è cambiato, pane e coraggio ci vogliono ancora sembra che il tempo non sia passato” - Ivano Fossati
HomeCalcioFilippo Pollifroni entra nell'organigramma del Bocale Calcio

Filippo Pollifroni entra nell’organigramma del Bocale Calcio

Il Bocale Calcio ADMO accoglie nel proprio staff dirigenziale il dottor Filippo Pollifroni, presidente dell’associazione di volontariato Don Lorenzo Milani.

Grazie al dottor Pollifroni si avrà la possibilità di creare una sinergia con la stessa associazione da lui presieduta, consentendo inoltre alla società, grazie alla sua esperienza e lungimiranza, di muoversi e proporsi per iniziative sociali e solidali più importanti e concrete.

Oltre ad essere presidente dell’associazione Don Lorenzo Milani, il dottor Filippo Pollifroni è anche membro dell’INA (Istituto Nazionale Azzurro) il cui presidente è il dottor Lorenzo Festicini, socio dell’Associazione Culturale Biesse (Bene Sociale) presieduta dalla dottoressa Bruna Siviglia, Giudice Onorario presso il Tribunale dei Minori di Reggio Calabria, Cultore della Materia presso l’Università Dante Alighieri di Reggio Calabria, Consulente Amministrativo per la Mix Medica S.r.l., socio di Save the Children, membro dell’A.R.C.I. e della Caritas diocesana.

Articoli Correlati