“La libertà, Sancio, è uno dei doni più preziosi che i cieli dettero agli uomini… Quindi per la libertà come per l’onore si può e si deve rischiar la vita” - Cervantes – “Don Chisciotte”
HomeCalcioReggina, faccia a faccia Saladini-Taibi: il ds resta in sella, pronto il...

Reggina, faccia a faccia Saladini-Taibi: il ds resta in sella, pronto il rinnovo per Stellone

Forse solo le prime puntate di Beautiful furono più irte di situazioni ribaltate da un momento all’altro, rispetto alle vicende riguardanti la Reggina nel recente periodo. Se ieri sera sembrava consumarsi un brusco ed inatteso distacco tra il patron Felice Saladini ed il ds Massimo Taibi, la situazione a distanza di poche ore potrebbe aver già cambiato piega.

Sarebbe il caso di vederci chiaro sui motivi dell’attrito, innanzitutto. Nel momento in cui il direttore sportivo propone il rinnovo per l’allenatore, logico che lo stesso non si attenda tentennamenti. Anche per non risultare delegittimato, pronti via. Non è dato sapere se si è parlato anche di questo argomento, nel briefing tenuto all’ora di pranzo fra Taibi e Saladini.

Sta di fatto che mentre in molti avevano già “posato” il dirigente palermitano, scatenandosi nel tentativo di dare in pasto alla platea i nomi di altri direttori sportivi e/o allenatori, sarebbe rientrato il malinteso.

Motivo per cui è facile che adesso si proceda con il rinnovo per mister Roberto Stellone ed il suo staff. Necessaria un’accelerata anche per stabilire la sede del ritiro: detto dell’ipotesi aspromontana, bisogna decidere senza indugi e soprattutto senza aspettarsi miracoli dall’erba dei campi del Sant’Agata, considerando le elevatissime temperature di questi giorni.

p.f.

Articoli Correlati