“L’illusione è la gramigna più tenace della coscienza collettiva: la storia insegna, ma non ha scolari” - Antonio Gramsci
HomeCalabriaVibo ValentiaIl Pd vibonese scalda i motori in vista di Amministrative ed Europee

Il Pd vibonese scalda i motori in vista di Amministrative ed Europee

Il Partito Democratico di Vibo Valentia scalda i motori in vista degli appuntamenti delle elezioni amministrative ed europee. La riunione convocata alla presenza di dirigenti, amministratori e segretari di circolo della federazione vibonese ha fatto il punto organizzativo e politico.
Un incontro utile per rilanciare il confronto tra i vari livelli, in particolare dopo la conferenza programmatica regionale, che dunque si inserisce in un percorso più ampio di partecipazione a partire dai temi strategici per la crescita della nostra provincia.
L’impegno per le elezioni amministrative nella Città capoluogo a sostegno del progetto guidato da Enzo Romeo e la partecipazione alle consultazioni per il rinnovo del Parlamento europeo con la candidatura di Luigi Tassone, rappresentano un’opportunità straordinaria per amministrare al meglio il territorio e per portare nelle istituzioni europee le proprie istanze.
Articoli Correlati