“Siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualsiasi ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo. È la qualità più bella di un rivoluzionario” - Ernesto “Che” Guevara
HomeItaliaPonte sullo Stretto, Salvini tira dritto: "Società dia risposte ai ministeri entro...

Ponte sullo Stretto, Salvini tira dritto: “Società dia risposte ai ministeri entro trenta giorni”. E rilancia: “Lavori al via entro l’estate”

“Vado avanti dritto e conto che entro i 30 giorni la società Stretto di Messina dia le risposte a tutte le osservazioni fatte dagli altri ministeri: l’obiettivo, lo ribadisco, è arrivare all’avvio dei lavori entro l’estate 2024. Conto che l’Italia possa essere un modello di sviluppo e crescita e di ingegneria”.

Così il vicepremier e ministro delle Infrastrutture e dei trasporti, Matteo Salvini, intervenendo all’iniziativa sui contratti pubblici, organizzata da Confcooperative Lavoro e servizi, parlando del Ponte sullo Stretto, dopo la richiesta da parte dei tecnici del MASE di oltre 200 integrazioni ai documenti presentati.

PER APPROFONDIRE >>> Ponte sullo Stretto, il progetto non convince i tecnici del ministero dell’Ambiente: chieste oltre 200 integrazioni

Articoli Correlati