“L’illusione è la gramigna più tenace della coscienza collettiva: la storia insegna, ma non ha scolari” - Antonio Gramsci
HomeCalabriaReggio CalabriaA Reggio Calabria una manifestazione pro Palestina

A Reggio Calabria una manifestazione pro Palestina

Reggio Calabria, Italia – Il Coordinamento Pro Palestina di Reggio Calabria lancia un accorato appello a tutte le realtà locali interessate a unirsi in un’iniziativa di grande rilevanza sociale a sostegno del popolo palestinese.

Invitiamo caldamente tutte le organizzazioni e i cittadini interessati alla causa – si legge in un comunicato stampa – a partecipare a un’assemblea organizzativa in presenza o da remoto, che si terrà in data sabato 20 aprile ore 18:00 presso la sezione ANPI “Ruggero Condò” sita in Via Pio XI n. 94.

La partecipazione di tutte le organizzazioni locali e dei singoli cittadini è fondamentale per promuovere un impegno collettivo e solidale verso una causa così importante: vogliamo garantire che le voci di sostegno al popolo palestinese siano forti e udite.

Per ulteriori informazioni e per confermare la partecipazione, vi preghiamo di scrivere una mail all’indirizzo reggioquovadis@gmail.com

Articoli Correlati