“Venite pure avanti, voi, con il naso corto, signore imbellettate, io più non vi sopporto infilerò la penna ben dentro al vostro orgoglio, perché con questa spada vi uccido quando voglio...” (Francesco Guccini, Cirano -
HomeCalabriaReggio CalabriaReggio Calabria, auto non si ferma all'alt e si schianta contro volante...

Reggio Calabria, auto non si ferma all’alt e si schianta contro volante della polizia. Dal Sap: “Auguri di pronta guarigione al collega ferito”

A Reggio Calabria, ieri sera, un’auto non si è fermata all’alt della polizia e dopo un rocambolesco inseguimento per la città è andata a schiantarsi contro una volante della polizia ferma a un posto di controllo nel quartiere di Catona. Ne dà notizia il segretario generale del Sap, Stefano Paoloni, che esprime “auguri di pronta guarigione al collega rimasto ferito”.

”Episodi del genere – conclude – dimostrano, ancora una volta, quanto sia rischiosa la nostra professione. Mostriamo profondo apprezzamento per i colleghi che, nonostante l’evidente rischio al quale erano esposti, non hanno esitato a fare il loro dovere per garantire il rispetto delle regole e della legge”.

Articoli Correlati