“Ma è meglio poi, un giorno solo da ricordare che ricadere in una nuova realtà sempre identica” (Francesco Guccini, Scirocco -
HomeCalabriaReggio CalabriaFestività pasquali a Motta San Giovanni (RC), come e quanto visitare il...

Festività pasquali a Motta San Giovanni (RC), come e quanto visitare il Castello Santo Niceto e l’Antiquarium Leucopetra

In occasione delle festività pasquali, il Castello Santo Niceto di Motta San Giovanni sarà aperto al pubblico sabato 16, domenica 17 e lunedì 18 aprile dalle ore 9 alle 17:30.

Il Museo civico archeologico Antiquarium Leucopetra di Lazzaro sarà aperto al pubblico sabato 16 aprile (dalle ore 16 alle ore 19) e lunedì 18 aprile (dalle ore 9 alle ore 12 e dalle ore 16 alle ore 19).

In prossimità del Castello Santo Niceto è possibile ammirare il Cristo pantocratore sottoposto ad importanti interventi di recupero e messa in sicurezza, mentre all’interno dell’Antiquarium è possibile visitare la mostra “Memorie e paesaggi in riva allo Stretto in un inedito Edward Lear”.

Per la visita con guida è necessario prenotare contattando gli operatori della Pro Loco del Comune Motta San Giovanni al numero telefonico 09651875693 – 0965712518 oppure scrivendo a info@prolococomunemottasg.it.

Articoli Correlati