In vista delle celebrazioni a Crotone in onore di San Pio, che inizieranno il 23 settembre prossimo, il Comune ha programmato della variazioni nella viabilità cittadina.
Con ordinanza dirigenziale è stata disposta la chiusura al transito veicolare del lungomare cittadino, istituendo altresì il divieto di sosta e di fermata, nel tratto di via C. Colombo e via A. Gramsci compreso tra piazza Rino Gaetano e Piazzale Ultras dalle ore 20.00 alle ore 24.00 dal 23 settembre al 25 settembre 2022.
E’ stata disposta, inoltre, la chiusura al transito veicolare nel tratto di via Cristoforo Colombo compreso tra l’incrocio con via Antonio Piroso e piazza Rino Gaetano nei medesimi giorni e nei medesimi orari, consentendo l’accesso e la sosta al parcheggio di piazza Marinai d’Italia esclusivamente ai residenti e all’utenza delle attività commerciali presenti nel medesimo tratto di strada per il solo tempo strettamente necessario alle attività di acquisto.
Inoltre per consentire le celebrazioni in occasione della festa di S. Pio da Pietralcina è stata disposta l’istituziuone del divieto di transito e di sosta con rimozione coatta su tutta piazza Duomo dalle ore 17.00 sino alle ore 22.00 del 23 settembre 2022.