“A volte bisogna rischiar, fare altre cose. Occorre rinunziare ad alcune garanzie perché sono anche delle condizioni” - Tiziano Terzani
HomeCalabriaCosenzaCosenza, rifacimento di un tratto di rete fognaria in via Isonzo: disposto...

Cosenza, rifacimento di un tratto di rete fognaria in via Isonzo: disposto divieto di transito e di sosta

Istituito dalla Polizia Municipale, dalle ore 8,30 alle ore 18,30 di domani, venerdì 7 ottobre, il divieto di transito e il divieto di sosta con rimozione, così come indicato e delimitato dalla segnaletica apposta, su via Gaspare Conforti/via Isonzo, nel tratto compreso tra via 24 Maggio a via Montesanto, con eccezione dei mezzi di cantiere e dei veicoli autorizzati, ove ne sussistano le condizioni.

Il provvedimento della Polizia Municipale si è reso necessario per consentire al Settore Infrastrutture del Comune di Cosenza di effettuare i lavori di rifacimento di un tratto della rete fognaria in via Isonzo e in considerazione del fatto che le attività lavorative si svolgeranno utilizzando mezzi meccanici che occuperanno parte della carreggiata.

Si è, pertanto, ritenuto necessario, per l’esecuzione degli stessi lavori, modificare temporaneamente la vigente disciplina della circolazione sull’area interessata, al fine di garantire le migliori condizioni di sicurezza agli addetti e agli utenti della strada.

 

Articoli Correlati