“Non è una inezia accettare che la menzogna e l'imbroglio ci vengano presentati come unica forma di governo: la democrazia è imperfetta, ed è bene sapere che solo la nostra decisione può migliorarla” - Luis Sepúlveda
HomeCalabriaCosenzaOrdigno esploso a Rende, la solidarietà di Mangialavori: "È dovere di tutte...

Ordigno esploso a Rende, la solidarietà di Mangialavori: “È dovere di tutte le istituzioni stare vicini agli imprenditori che fanno crescere la Calabria”

“La mia solidarietà alla famiglia Ionà, destinataria dell’ennesima intimidazione a opera della malavita. È dovere di tutte le istituzioni stare vicini agli imprenditori che fanno crescere la Calabria, che hanno il coraggio di denunciare i criminali e di non abbassare la testa davanti alle loro inaccettabili richieste. Sono certo che la famiglia Ionà continuerà a lavorare per la crescita del proprio gruppo e per il benessere dei propri dipendenti, senza lasciarsi abbattere da questo atto vile e intollerabile”.

 

Così il senatore Giuseppe Mangialavori sull’intimidazione al gruppo Ionà, avvenuta questa notte. Un ordigno è stato fatto esplodere davanti alla concessionaria Cupra di Rende.

Articoli Correlati