“La vita non è quella che si è vissuta, ma quella che si ricorda e come la si ricorda per raccontarla” - Gabriel Garcia Marquez
HomeCalcioUna vittoria da celebrare per il Sambiase Calcio e la T&T Royal...

Una vittoria da celebrare per il Sambiase Calcio e la T&T Royal Lamezia

A nome dell’Amministrazione Comunale di Lamezia Terme, esprimo il mio plauso ed orgoglio per gli straordinari successi ottenuti dal Sambiase Calcio e dalla T&T Royal Lamezia. La squadra del Sambiase Calcio ha conquistato una vittoria storica contro la Paolana siglando così la promozione nel campionato di Serie D dopo una stagione di impegno e sacrifici, risultato lodevole che porta lustro all’intero territorio. Ci uniamo come Amministrazione tutta alla gioia della società, riconoscendo il valore di una squadra che ha lottato con passione e determinazione per raggiungere questo traguardo potendo contare sulla grande forza della passione e resilienza dei tifosi, instancabile ”dodicesimo uomo in campo”.
Al presidente, Angelo Folino Raso, così come al mister Claudio Morelli, ed a tutti coloro che hanno contribuito al trionfo rivolgo poi un abbraccio fraterno, sottolineando la loro grande professionalità e capacità di creare un clima di grande afflato calcistico ed umano. Una domenica di trionfo che, spostandosi dal Gianni Renda al PalaSparti, ha registrato un’altra grande festa: quella della T&T Royal Lamezia scesa in campo contro la squadra del Foligno. La T&T Royal Lamezia, con una prestazione determinata e coraggiosa, ha garantito la permanenza nel campionato di Serie A.
La T&T Royal Lamezia sarà, quindi, ancora tra le protagoniste del prossimo campionato di Serie A, confermando il suo ruolo di rilievo nel panorama calcistico nazionale. Estendo le mie congratulazioni a tutte le calciatrici, e naturalmente al loro presidente Nicola Mazzocca, al Patron Gianni Torcasio ed a tutta la dirigenza della T&T Royal Lamezia, augurando loro ulteriori successi e trionfi nel prossimo futuro.
Grazie a questi importanti traguardi, oggi la Città di Lamezia Terme si è svegliata felice ed orgogliosa, testimoniandosi ancora una volta come lo sport rappresenti un pilastro fondamentale della nostra comunità, promuovendo valori di solidarietà, impegno, e spirito di squadra. Il successo ottenuto dal Sambiase Calcio e dalla T&T Royal Lamezia è un motivo di grande orgoglio e dimostra il talento e la determinazione dei nostri atleti e la competenza e passione dell’imprenditoria cittadina.
Auspicando che i risultati raggiunti costituiscano trampolino per ulteriori grandi vittorie, ringrazio tutti coloro che con il loro impegno e la loro passione contribuiscono a rendere grande il nostro patrimonio sportivo.

Articoli Correlati