“L'accondiscendenza partorisce amici, la verità odio” - Marco Tullio Cicerone
HomeCalabriaCatanzaroRottura condotta a Catanzaro: disservizi idrici almeno fino in serata

Rottura condotta a Catanzaro: disservizi idrici almeno fino in serata

È ancora in corso l’intervento di ripristino, da parte di Sorical, sul tratto di condotta che alimenta i serbatoi di Santa Domenica, interessato da una rottura di grossa entità registrata ieri.
L’ufficio Acquedotti di Palazzo de Nobili, impegnato a ridurre al massimo i disagi per la cittadinanza, ha ricevuto comunicazione sul protrarsi del disservizio. La riparazione da parte di Sorical è di particolare complessità, per cui si prevede che i disagi continueranno presumibilmente fino alla serata odierna, con una graduale normalizzazione del servizio. I tecnici del Comune, anche con sopralluoghi sul posto, stanno monitorando l’evolversi della situazione.
Il disservizio riguarda le seguenti zone: Stadio, San Leonardo, le strade del centro storico comprese fra via Indipendenza e via Cilea, Piano Casa, Sala, Campagnella, Samà, Cava, Signorello, Santo Janni, Siano, via Lucrezia della Valle, viale De Filippis, Sant’Antonio, Cavita, Mater Domini e Gagliano.
La rottura registrata da Sorical si estende anche sui comuni limitrofi di Simeri Crichi, Sellia Marina, Cropani e Sersale. Seguiranno ulteriori aggiornamenti.
 
 
Articoli Correlati