“Credo che non ci sia sogno più bello di un mondo dove il pilastro fondamentale dell'esistenza è la fratellanza, dove i rapporti umani sono basati sulla solidarietà, un mondo in cui siamo tutti d'accordo solla necessità della giustizia sociale e ci comportiamo di conseguenza” - Luis Sepúlveda
HomeCalabriaDe Nisi segretario di Azione, Bertolotti: "L'uomo giusto per una politica nuova"

De Nisi segretario di Azione, Bertolotti: “L’uomo giusto per una politica nuova”

«Una nomina che contribuirà in maniera decisiva a radicarci ulteriormente sul territorio e in mezzo alla gente, favorendo il rafforzamento della politica fatta di concretezza e buon governo».
Gerardo Bertolotti, referente di Azione a Squillace, esprime sincere congratulazioni per l’elezione del consigliere regionale Francesco De Nisi a segretario calabrese del partito che fa capo a Carlo Calenda.
«Il consigliere De Nisi – aggiunge Bertolotti – ha sempre fatto del pragmatismo il suo credo politico ed ha sempre operato, in tutti i ruoli istituzionali fin qui occupati, con il primario obiettivo di soddisfare il superiore interesse delle comunità nostrane.
Prima la risoluzione dei problemi, poi tutto il resto è il credo che lo accompagna sin dai suoi esordi in politica.
Un modo di agire e di pensare in cui ci identifichiamo senza se e senza ma, animati dal convincimento che alla Calabria servono fatti, idee realizzabili e non vuota retorica».
Bertolotti, nel ribadire la bontà del progetto di Azione, sottolinea la necessità di ridare slancio al vero significato della politica.
«Francesco De Nisi – evidenzia – è l’uomo giusto per rifare dell’idea “per la gente e con la gente” il tratto distintivo dell’agire politico.
Trascinati dal suo modus operandi, che non disdegna collaborazione e sinergia con i vari attori in campo, sostenuti dalle idee di Azione che crede molto nelle soluzioni dei problemi e poco negli idilli teorici, mettiamo a disposizione il nostro spassionato impegno per favorire la crescita delle nostre comunità».
Poi conclude: «La regione non ha più voglia e tempo di aspettare».

Articoli Correlati