Sarà un sabato ad alta tensione per la Farmacia Pellicanò Reggio Bic, attesa da quella che potrebbe essere la partita più importante della stagione. Alle ore 18, in terra sarda, i reggini affronteranno Porto Torres in una gara che vale la possibilità di rimanere in corsa nelle semifinali playoff scudetto di Serie A di basket in carrozzina.
Dopo la sconfitta in gara 1, che ha visto la squadra calabrese in difficoltà nel primo tempo e non riuscire a trovare una rimonta nel finale, i ragazzi di coach Antonio Cugliandro sono chiamati a compiere un’autentica impresa sportiva. Una vittoria, infatti, riaprirebbe i giochi, regalando alla Pellicanò la possibilità di disputare la “bella” ancora in terra sarda. Un’eventuale sconfitta, invece, sancirebbe la fine della stagione, comunque da incorniciare per prestazioni, crescita e determinazione.
Settimana intensa e spirito da battaglia
In settimana, il team reggino ha lavorato duramente per correggere le disattenzioni emerse nel primo confronto e affinare ulteriormente la strategia. Coach Cugliandro ha spronato i suoi a dare tutto in questa gara da “all-in”, consapevole della forza dell’avversario ma fiducioso nelle qualità della sua squadra.
Una sfida da non perdere
L’appuntamento è per sabato alle ore 18, con diretta eccezionale sul canale YouTube di Italbasket: un’occasione per tifosi e appassionati di vivere da vicino un match che si preannuncia emozionante e ricco di pathos.
La Farmacia Pellicanò Reggio Bic è pronta a lottare fino all’ultimo secondo. In palio non c’è solo una vittoria, ma il sogno di continuare a scrivere una bellissima pagina di sport.