“La falsità è la verità degli altri” - Oscar Wilde
HomeAltri sportDomotek Volley, i programmi della famiglia Polimeni: "Nomineremo un direttore tecnico"

Domotek Volley, i programmi della famiglia Polimeni: “Nomineremo un direttore tecnico”

In concomitanza con la presentazione del nuovo ds Cesare Pellegrino, il coach Antonio Polimeni è intervenuto in conferenza stampa al PalaCalafiore. Si è parlato dei programmi futuri per la Domotek Volley, fresca di meritatissimo salto in Serie A3 ed intenta ad ampliare, per prima cosa, l’organigramma. Difficile parlare di obiettivi, dovendo attendere la composizione dei gironi.

“Dopo cinque giorni, ricevo ancora messaggi e telefonate. Reggio ha bisogno dello sport. Ci auguriamo che anche nelle altre discipline, si riesca a portare la città dove merita”.

“Prossimamente nomineremo un direttore tecnico. Faccio i complimenti alla Luck Volley, che ha ottenuto un secondo posto a livello nazionale. Dobbiamo portare la pallavolo nelle scuole, per poi averla nelle palestre”.
“Oltre all’esperienza, Cesare ha tante competenze. Sì tratta di una figura importantissima per la categoria”.
“Stiamo lavorando per cercare di portare più calabresità e regginità possibile. Questi ragazzi hanno scritto la prima pagina di un libro. Sappiamo che la categoria è impegnativa. Ci muoveremo sul filo del rasoio, per migliorare il progetto e tutelare i ragazzi”.
“Con la Domotek c’è un progetto pluriennale. Siamo legatissimi alle persone che sostengono questo marchio. Ma sopra il nome Domotek ed il nome Sport Specialist, ci sarà sempre il nome di Reggio Calabria”.
p.f.
Articoli Correlati