“Pochi possono dirsi: “Sono qui”. La gente si cerca nel passato e si vede nel futuro” - Georges Braque
HomeAltri sportTutto pronto per il 4° Slalom Città di Amendolara il 14 aprile

Tutto pronto per il 4° Slalom Città di Amendolara il 14 aprile

Sono circa 60 i piloti iscritti al 4° Slalom Città di Amendolara, manifestazione sportiva valida per la Coppa Italia Slalom Aci Sport, organizzata da ASA Castrovillari.
Guidata dal Presidente Massimo Minasi, la quarta edizione della gara sportiva sarà valida per il 1° round del campionato Challenge Slalom Calabra 2024 oltre che per il Memorial dedicato a Vittorio Minasi e per la Coppa Italia Aci Sport. Un evento atteso, questo di Amendolara, che ha attirato un gran numero di piloti provenienti da tutto il Meridione d’Italia.
Si parte sabato 13 con le verifiche tecniche e sportive dalle ore 14.00 alle 19.30 sul Lungomare di Amendolara Marina e poi la grande festa dei Piloti ad iniziare dalle 21 nella Piazza Giovanni XXIII con musica ed animazione.
Lo start ufficiale, però, sarà domenica 14 aprile, a partire dalle ore 9.30. Prevista per le 16, invece, la premiazione presso Piazza San Giovanni XXIII ad Amendolara.
Come sempre, anche questo evento di ASA Castrovillari è patrocinato da ACI Sport e ACI Storico oltre che dall’Automobile Club Cosenza e dal Comune di Amendolara.

Articoli Correlati