“Ho imparato così tanto da voi, Uomini... Ho imparato che ognuno vuole vivere sulla cima della montagna, senza sapere che la vera felicità sta nel come questa montagna è stata scalata” - Gabriel Garcia Marquez
HomeAltri sportPallanuoto under 12: a Salerno risultato importante per Aqa Cosenza

Pallanuoto under 12: a Salerno risultato importante per Aqa Cosenza

Un risultato importante per la squadra Under 12 AQA Cosenza Pallanuoto. Al torneo di Salerno i piccoli atleti hanno chiuso il girone battendo SwimAcademy, Acquachiara Napoli e Pallanuoto Salerno. Ancora un successo in semifinale con il Circolo Villani prima di arrendersi solo in finale contro il San Mauro (7-4). Il secondo posto su 8 squadre in Campania testimonia la crescita di un gruppo che ha disputato un ottimo torneo, portando a casa secondo posto e coppa per il miglior giocatore del torneo, vinta dal 2012 Gabriele Talarico.
Atleti scesi in vasca: Carbone Lorenzo, Passarelli Lorenzo, Spizzirri Eugenio, Chiappetta Franco, Gallucci Samuele, Ferraro Giuseppe, Ferraro Eugenio, Quintieri Francesco, Mammone Niccolò, Talalarico Gabriele, Contatore Iacopo, Minervino Mario, Rovella Loris.
La società punta molte attenzioni anche sui campionati giovanili e sulla crescita che l’intero settore può continuamente apportare. “È sui giovani che bisogna puntare, con il loro entusiasmo e con la consapevolezza di volere imparare, insieme, nello sport”, il pensiero della società Aqa.
Articoli Correlati