“Non esistono verità medie” - George Santayana
HomeAgoràAgorà Reggio CalabriaAl centro commerciale Porto Bolaro di Reggio Calabria la mostra fotografica di...

Al centro commerciale Porto Bolaro di Reggio Calabria la mostra fotografica di Filippo Latella “Affrontare il vero sé-Espressioni fotografiche dell’autismo”

Dal 2 al 7 aprile presso il centro commerciale Porto Bolaro, si terrà la mostra del fotografo Filippo Latella.  AFFRONTARE IL VERO SE’ – Espressioni fotografiche dell’autismo.

Il progetto si propone di dare voce e visibilità alle storie uniche e spesso misconosciute delle persone che vivono l’autismo. Attraverso un connubio di fotografia sensibile e interviste toccanti, questo progetto rivela la profondità delle emozioni, delle sfide e dei trionfi che caratterizzano la vita delle persone con autismo e delle loro famiglie. Le fotografie catturano i momenti di connessione, le espressioni di gioia, la forza di superare le sfide quotidiane e il fascino delle passioni e degli interessi speciali. Accanto a queste immagini, le interviste offrono un’opportunità unica di ascolto delle persone coinvolte, che condividono le loro esperienze, le loro speranze e le loro sfide personali.
Un viaggio in “Affrontare il Vero Sé” è un’esperienza di immersione nell’autismo, un invito a guardare oltre le etichette e a scoprire la bellezza delle esperienze umane autentiche.
Siamo onorati di presentare queste espressioni fotografiche dell’autismo e di condividere le storie di coraggio, amore e resilienza che emergono dall’oscurità dell’incomprensione. Ti
invitiamo a esplorare questo progetto e scoprire il vero sé delle persone con autismo.
ll 7 aprile, si terrà un talk alle ore 10: professionisti e genitori, che vivono in prima persona l’autismo, condivideranno esperienze e conoscenze preziose. Evento a sostegno dell’associazione IL VOLO DELLE FARFALLE.”
Articoli Correlati