“L’illusione è la gramigna più tenace della coscienza collettiva: la storia insegna, ma non ha scolari” - Antonio Gramsci
HomeAgoràAgorà CrotoneCrotone: il 18 aprile l'incontro su "Intelligenza Artificiale e Criminologia"

Crotone: il 18 aprile l’incontro su “Intelligenza Artificiale e Criminologia”

Organizzato dall’Istituto di Criminologia.it ad Ordinamento Universitario, giovedì 18 aprile, ore 16, si terrà presso l’Aula 3 del Tribunale di Crotone un incontro sul tema: “Intelligenza Artificiale e Criminologia”.

Relazioneranno: il Dr. Giuseppe Capoccia, Procuratore della Repubblica di Crotone e il Prof. Saverio Fortunato, Rettore delI’Istituto ad Ordinamento Universitario Criminologia.it e Specialista in Criminologia clinica.
Modererà l’incontro l’Avv. Giancarlo Cerrelli, Docente di Diritto di famiglia presso l’Istituto ad Ordinamento Universitario Criminologia.it. Porgeranno i saluti il Presidente del Tribunale di Crotone dr. Massimo Forciniti, il Presidente dell’Ordine degli Avvocati di Crotone, Avv. Caterina Marano e il Presidente della Camera Penale, Avv. Aldo Truncè.
L’incontro è stato accreditato con 3 cfu dal Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Crotone e patrocinato dalla Camera Penale di Crotone.
Articoli Correlati