“Se avete preso per buone le «verità» della televisione, / anche se allora vi siete assolti / siete lo stesso coinvolti” - Fabrizio DeAndrè, Canzone del maggio, n.° 2
HomeAgoràAgorà CosenzaMendicino (Cs), domani la presentazione del nuovo libro di Davide Giacalone

Mendicino (Cs), domani la presentazione del nuovo libro di Davide Giacalone

“Colpevoli e vincenti, gli occidentali contro se stessi” è il nuovo libro di Davide Giacalone, giornalista e scrittore, che verrà presentato domani, 22 marzo, alle ore 17, nella sala degli Enotri della Fondazione Carical. Un libro attuale e provocatorio che tende a sottolineare l’eccesso di critiche contro un Occidente definito in declino ma che continua a garantire libertà e prosperità.

Il dibattito registrerà gli interventi del docente universitario Giuliano Vittorio Mussati, di Felicita Cinnante, consigliere di amministrazione della Fondazione Carical, dell’avvocato Vittorio Lombardi, dell’ex assessore regionale ed esperto bancario Gianpaolo Chiappetta, del colonnello Angelo Iannone e sarà moderato dal giornalista Mario Campanella.

Davide Giacalone, autorevole opinionista televisivo ed editorialista di diverse testate, affronta il tema della presunta crisi occidentale da una prospettiva del tutto diversa.

Articoli Correlati