“La falsità è la verità degli altri” - Oscar Wilde
HomeAgoràAgorà CatanzaroCatanzaro, l'assessore Borelli premia il giovane pilota Salvatore Giglio

Catanzaro, l’assessore Borelli premia il giovane pilota Salvatore Giglio

L’Assessore Antonio Borelli ha premiato con una targa il giovane campione Salvatore Giglio, in riconoscimento dei suoi straordinari successi nel mondo dei go-kart.

Salvatore Giglio, talentuoso pilota catanzarese, è stato insignito di ben due premi per i record di pista nella categoria OKN-J, ottenuti nei due circuiti calabresi. Questi risultati eccezionali confermano il talento e la determinazione di Giglio, capace di spingere al limite le proprie capacità e il proprio go-kart.
Le soddisfazioni per Giglio non si fermano qui: ha conquistato il primo posto nel campionato di zona 06 Calabria Basilicata nella categoria OKN-J. Questo successo testimonia l’impegno costante e la dedizione che il giovane pilota ha profuso in ogni gara, dimostrando di essere sempre all’altezza delle aspettative.
Un ulteriore importante riconoscimento è arrivato sotto forma di premio speciale per i risultati ottenuti nel portare il nome della Calabria nel panorama internazionale del motorsport. Questo premio rappresenta un grande orgoglio per la regione, che può vantare un talento del calibro di Salvatore Giglio.

L’Assessore Antonio Borelli, durante la cerimonia di premiazione, ha dichiarato: “È un onore per me premiare Salvatore Giglio, un giovane che con il suo impegno e la sua passione ha portato in alto il nome della nostra città e della nostra regione. Salvatore è un esempio per tutti i giovani sportivi e siamo certi che continuerà a regalarci grandi emozioni”.

Articoli Correlati