“Ti accorgerai com'è facile farsi un inutile software di scienza e vedrai che confuso problema è adoprare la propria esperienza” - Francesco Guccini, Culodritto
HomeAgoràTorna “Onde Sonore“: per il nono anno musica e solidarietà sulle navi...

Torna “Onde Sonore“: per il nono anno musica e solidarietà sulle navi in navigazione sullo Stretto

Torna Onde Sonore. Un format ormai ben collaudato (questa edizione è la numero 9), che ha mostrato di saper felicemente coniugare intrattenimento e solidarietà. Perché questa in realtà è sempre stata la marcia in più di Onde Sonore, la sua ispirazione originaria, il suo claim: essere cioè “una marea di musica e solidarietà”.

 

Non cambia la location, come sempre le navi di Caronte & Tourist; non cambia lo scenario, l’imprescindibile Stretto di Messina; non cambia la filosofia di fondo, cioè offrire ai passeggeri “un bouquet fatto di musica, spettacoli, arte varia in grado di incontrare i gusti di ognuno”.

 

A cambiare, anno per anno, sono il programma e gli artisti che si alterneranno su quello che è un palco davvero speciale, un palco in navigazione nello Stretto – così come immaginato dal direttore artistico Max Garrubba – e che, per l’edizione 2023, verranno svelati nel corso della conferenza stampa in programma martedì 12 dicembre alle 11 presso l’Auditorium della sede del Gruppo Caronte & Tourist, in Via Ing. Giuseppe Franza 82 (Z.I.R.).

Articoli Correlati