“Amo la libertà della stampa più in considerazione dei mali che previene che per il bene che essa fa” - Alexis de Tocqueville
HomeAgoràRyanair festeggia 25 anni di attività in Italia: per le sue "nozze...

Ryanair festeggia 25 anni di attività in Italia: per le sue “nozze d’argento” con Treviso, offrirà 44 rotte estive

Ryanair ha festeggiato stamattina i 25 anni di attivita’ in Italia, segnando un quarto di secolo dal primo volo della compagnia aerea nel Paese. L’amore di Ryanair per l’Italia e’ iniziato nel maggio 1998 quando un volo Ryanair e’ volato a Treviso da Londra.

Questo primo volo ha segnato un nuovo, significativo capitolo per la compagnia aerea irlandese, aprendo la strada a diventare oggi la compagnia aerea preferita dagli italiani. Da allora, Ryanair e’ cresciuta in modo significativo investendo in Italia, aggiungendo rotte nazionali e internazionali, guidando il traffico e la ripresa del turismo post covid, raggiungendo 56 milioni di passeggeri quest’anno e avendone trasportati quasi 500 milioni negli ultimi 25 anni.

Per celebrare questo anniversario, Ryanair offrira’ un operativo estivo record per l’Italia con oltre 730 rotte (+70 nuove) e oltre 7.000 voli settimanali da 29 aeroporti. Per celebrare le sue “nozze d’argento” con Treviso, Ryanair offrira’ 44 rotte estive, incluse 10 nuove rotte per Cork, Crotone, Danzica, Katowice, Marsiglia, Minorca, Santander, Tolosa, con frequenze aumentate su oltre 8 rotte tra cui Alicante, Bucarest, Malta, Praga, Siviglia e altre ancora.

Questo operativo record vedra’ 2 aeromobili Ryanair basati a Treviso per l’estate 23 (investimento di 200 milioni di dollari) e supportera’ oltre 1.800 posti di lavoro nel settore dell’aviazione, inclusi 60 posti di lavoro diretti. Per celebrare i 25 anni di attivita’ in Italia, i clienti e i visitatori possono ora prenotare una meritata vacanza estiva alle tariffe piu’ basse a partire da soli 25 euro a tratta per viaggiare fino a ottobre 2023, disponibili solo sul sito Ryanair.com.

Articoli Correlati