“L’illusione è la gramigna più tenace della coscienza collettiva: la storia insegna, ma non ha scolari” - Antonio Gramsci
HomeCalabriaEstremo saluto al presidente Berlusconi, il gruppo consiliare di FI in Calabria:...

Estremo saluto al presidente Berlusconi, il gruppo consiliare di FI in Calabria: “Ha scritto pagine fondamentali della storia d’Italia”

“Oggi il Paese ha dato l’estremo saluto a colui che col suo carattere, il suo spirito liberale, le sue capacità, ha saputo attraversare da assoluto protagonista gli ultimi trent’anni, scrivendo pagine fondamentali della storia politica, ma anche imprenditoriale, d’Italia”. Con queste parole il gruppo di Forza Italia al Consiglio regionale della Calabria, guidato dal capogruppo Michele Comito, tributa l’ultimo commosso saluto al presidente Silvio Berlusconi. “Un uomo – prosegue il gruppo in una nota – la cui generosità è stata unanimemente riconosciuta, un uomo che ha trasformato il modo di fare politica, avvicinandosi alla gente, cogliendo il sentimento popolare. Lascia una grande eredità culturale e politica divenuta oggi patrimonio di tutti i moderati ed i liberali, della quale abbiamo il dovere di farne tesoro continuando ad agire nel solco del pensiero politico del presidente”.

Lo scrive in una nota il Gruppo consiliare Forza Italia del Consiglio regionale della Calabria.

Articoli Correlati