“Pochi possono dirsi: “Sono qui”. La gente si cerca nel passato e si vede nel futuro” - Georges Braque
HomeAgorà"Calabria da colorare" da oggi disponibile anche in inglese

“Calabria da colorare” da oggi disponibile anche in inglese

Dopo il successo della guida-album “Calabria da colorare” in italiano, è arrivato il momento di un nuovo passo: la sua versione inglese è disponibile su Amazon.
“Coloring Calabria” apre le porte della Calabria ad un pubblico internazionale: genitori e bambine/i avranno l’opportunità di esplorare e apprezzare la bellezza unica della Calabria. Ora, persone di tutto il mondo possono vivere un’avventura unica e colorata attraverso la magia dei colori.

La guida-album offre un’esperienza coinvolgente e creativa per tutti/e bimbi/e e per i genitori di tutto il mondo che vogliono andare alla scoperta dei tesori nascosti della Calabria.
Ogni illustrazione è accompagnata da brevi descrizioni che introducono i bambini ai posti calabresi, stimolando la loro curiosità e interesse per la regione. Caterina Puccio ha pensato anche ai genitori che nel libricino troveranno preziosi consigli e suggerimenti per pianificare il loro viaggio in modo ottimale, tenendo conto delle esigenze dei più piccoli.

L’edizione inglese è disponibile su Amazon a questo link: https://amzn.to/3qDVZax mentre quella in italiano a questo link: https://amzn.to/3OZQ49Z

Articoli Correlati