Il settore Politiche Sociali ha pubblicato formalmente l’avviso pubblico per l’iscrizione dei bambini alle sezioni primavera e nido lattanti e semidivezzi dell’area dell’infanzia comunale “G. Pepe” – anno scolastico 2023/24. I posti disponibili, riservati in via prioritaria ai bambini residenti nel Comune di Catanzaro, sono:
n. 5 (cinque) per il Nido Sezione lattanti (bambini di età compresa tra i 3-12 mesi). Per l’accesso al Nido lattanti, il minore deve aver compiuto i sei mesi alla data di avvio del servizio;
n. 5 (cinque) bambini per la Sezione Nido semidivezzi di età 12-24 mesi. Per l’accesso alle Sezioni Nido Semidivezzi, il minore deve aver compiuto i 12 mesi alla data di avvio del servizio;
n. 20 (venti) per le Sezioni Primavera (bambini di età compresa tra i 24-36 mesi).
Le domande dei cittadini non residenti possono essere accolte a condizione che siano state soddisfatte interamente le domande dei residenti, incluse quelle in lista d’attesa.
Per l’accesso alle Sezioni Primavera, il minore deve aver compiuto i 24 mesi alla data di avvio del servizio. Le domande dovranno pervenire entro il termine di 30 giorni dalla data di pubblicazione dell’avviso e cioè da oggi, 19 maggio 2023.
La modulistica e ogni altra informazione utile potranno essere visionate al seguente link:
https://www.comune.catanzaro.it/files/Bandi/Avvisi%20vari/2023/avviso%20asilonido23.zip