“La libertà, Sancio, è uno dei doni più preziosi che i cieli dettero agli uomini… Quindi per la libertà come per l’onore si può e si deve rischiar la vita” - Cervantes – “Don Chisciotte”
HomeCalabriaCosenzaCorigliano-Rossano: Zanfini nuovo dirigente commissariato

Corigliano-Rossano: Zanfini nuovo dirigente commissariato

Cambio della guardia al Commissariato di Corigliano Rossano della Polizia di Stato. Il nuovo dirigente è il vice questore Giuseppe Zanfini, di 54 anni, che ha preso il posto del vice questore Cataldo Pignataro.

Il neo-dirigente, dopo essere stato per alcuni anni in Sardegna, nel 2001 arrivò in Calabria, prima alla Questura di Reggio, con l’incarico di vice dirigente dell’ufficio volanti, e nello stesso anno poi andò a dirigere il commissariato di Taurianova.

Nel 2004 approdò a Castrovillari dove diresse il commissariato. Nel 2014 assunse la dirigenza della Squadra mobile della Questura di Cosenza e tre anni dopo passò alla Divisione anticrimine della stessa Questura cosentina con l’incarico di vicedirigente. Da giugno 2019 ha diretto il commissariato di Paola.

Articoli Correlati