“Io penso che un uomo senza utopia, senza sogno, senza ideali, vale a dire senza passioni e senza slanci sarebbe un mostruoso animale fatto semplicemente di istinto e di raziocinio, una specie di cinghiale laureato in matematica pura” - Fabrizio De Andrè
HomeCalabriaCatanzaroCatanzaro, lavori alla Metropolitana di superficie: la Polizia locale emette due ordinanze

Catanzaro, lavori alla Metropolitana di superficie: la Polizia locale emette due ordinanze

Il Comando di Polizia locale di Catanzaro ha emesso due ordinanze che disciplineranno la circolazione veicolare nelle prossime settimane nel quartiere Santa Maria, per consentire la realizzazione di lavori inerenti la Metropolitana di superficie.

Da domani venerdì 21 ottobre e fino a lunedì 31 ottobre su via Santa Maria, altezza via Lombardia, verrà istituito il senso unico alternato, con precedenza ai flussi in entrata da rotatoria Cassiodoro e diretti al centro del quartiere. Dal momento dell’apposizione della segnaletica stradale in via Lombardia, nel tratto compreso tra via Santa Maria e la fine del cantiere, sarà interdetto il transito, ad eccezione dei mezzi di soccorso. I residenti potranno accedere da via Conti Falluc-via Lombardia.

Per garantire la prosecuzione del servizio di trasporto pubblico relativamente alle corse in direzione sud-nord nel quartiere, da mercoledì 26 ottobre, dall’apposizione della segnaletica stradale, verrà invertito il senso di marcia su: Via Trieste, nel tratto compreso tra via Santa Maria e via Casolini, istituendo un senso unico con direzione di marcia da via Casolini a via Santa Maria; Via 28 ottobre, nel tratto compreso tra via Santa Maria e via Casolini, istituendo un senso unico con direzione di marcia da via Santa Maria a via Casolini.

 

Articoli Correlati