“Pochi possono dirsi: “Sono qui”. La gente si cerca nel passato e si vede nel futuro” - Georges Braque
HomeCalcioIl Bocale ADMO di Reggio Calabria dà il benvenuto a Di Biagio

Il Bocale ADMO di Reggio Calabria dà il benvenuto a Di Biagio

“Il Bocale Calcio ADMO è lieto di annunciare – si legge in una nota – l’arrivo in biancorosso del calciatore Leonardo Di Biagio, proveniente dall’esperienza piemontese di Rivoli.

Di Biagio, classe 2002, è un esterno tecnico ed esplosivo che può giocare su entrambe le corsie, operando sia da quarto in un centrocampo a quattro, che da quinto in una mediana a cinque. Ragazzo romano cresciuto nei settori giovanili della Capitale, ha debuttato in Promozione laziale a diciassette anni con la maglia dell’Atletico Torrenova, nel campionato 2019/2020; nella stagione successiva, l’Aranova, compagine di Eccellenza, se lo assicurò alla vigilia dei campionati giocati in forma ridotta da aprile a giugno 2021. A gennaio della scorsa stagione, il trasferimento al Rivoli, in Eccellenza piemontese; la mancata iscrizione del club al nuovo campionato ha liberato il calciatore, di cui il Bocale è riuscito ad assicurarsi le prestazioni battendo una nutrita concorrenza nazionale.

A Leonardo, – conclude la nota – il Bocale Calcio ADMO dà il benvenuto e gli augura di poter ottenere grandi soddisfazioni con la maglia biancorossa!”.

Articoli Correlati