“Io penso che un uomo senza utopia, senza sogno, senza ideali, vale a dire senza passioni e senza slanci sarebbe un mostruoso animale fatto semplicemente di istinto e di raziocinio, una specie di cinghiale laureato in matematica pura” - Fabrizio De Andrè
HomeAgoràAgorà Reggio CalabriaIl Centro Internazionale Scrittori della Calabria e la chiesa degli artisti di...

Il Centro Internazionale Scrittori della Calabria e la chiesa degli artisti di Reggio Calabria promuovono l’incontro “Post populismo? Fenomenologia di un’Italia in cambiamento?”

Il Centro Internazionale Scrittori della Calabria e la chiesa degli artisti di Reggio Calabria, mercoledì 14 settembre 2022, alle ore 21:00, nel Chiostro della stessa chiesa promuovono l’incontro “Post populismo? Fenomenologia di un’Italia in cambiamento?” Dopo i saluti di don Nuccio Cannizzaro, parroco della chiesa di San Giorgio al Corso e di Loreley Rosita Borruto, presidente del Cis della Calabria, coordina la tavola rotonda del comitato scientifico del Cis, Gianfranco Cordi, docente di filosofia e partecipano: avv. Giuseppe Verdirame, Direttore Scientifico dell’Istituto Europeo di Studi Politici; Prof. Gianluca Romeo, docente di Storia e Filosofia; dott. Franco Iaria, Scienze politiche.

Articoli Correlati