“Venite pure avanti, voi, con il naso corto, signore imbellettate, io più non vi sopporto infilerò la penna ben dentro al vostro orgoglio, perché con questa spada vi uccido quando voglio...” (Francesco Guccini, Cirano -
HomeAgoràAgorà Reggio CalabriaIl Centro Internazionale Scrittori della Calabria e la chiesa degli artisti di...

Il Centro Internazionale Scrittori della Calabria e la chiesa degli artisti di Reggio Calabria promuovono l’incontro “Post populismo? Fenomenologia di un’Italia in cambiamento?”

Il Centro Internazionale Scrittori della Calabria e la chiesa degli artisti di Reggio Calabria, mercoledì 14 settembre 2022, alle ore 21:00, nel Chiostro della stessa chiesa promuovono l’incontro “Post populismo? Fenomenologia di un’Italia in cambiamento?” Dopo i saluti di don Nuccio Cannizzaro, parroco della chiesa di San Giorgio al Corso e di Loreley Rosita Borruto, presidente del Cis della Calabria, coordina la tavola rotonda del comitato scientifico del Cis, Gianfranco Cordi, docente di filosofia e partecipano: avv. Giuseppe Verdirame, Direttore Scientifico dell’Istituto Europeo di Studi Politici; Prof. Gianluca Romeo, docente di Storia e Filosofia; dott. Franco Iaria, Scienze politiche.

Articoli Correlati