“L’unica vera prigione è la paura” - Aung San Suu Kyi
HomeCalabriaCatanzaroLa solidarietà del sindaco Fiorita ad Alessandro Gentile e alla "G Auto"

La solidarietà del sindaco Fiorita ad Alessandro Gentile e alla “G Auto”

Il sindaco Nicola Fiorita ha espresso la sua solidarietà ad Alessandro Gentile e alla “G Auto”, vittime di un grave atto vandalico. “Sono vicino a Gentile e alla sua azienda – ha detto il primo cittadino – colpiti dalla violenza vigliacca di chi, evidentemente, non comprende cosa significhino il lavoro e i sacrifici che esso comporta per mandare avanti un’azienda. Sarà compito degli inquirenti, nei quali come nutriamo come sempre la massima fiducia, scoprire i responsabili di un gesto irricevibile da una città civile com’è la nostra Catanzaro, che insieme con Gentile è offesa e indignata per quanto accaduto. Una città – ha concluso Fiorita – che gli è vicina come è doveroso che sia nei confronti di chi, con onestà e rettitudine, contribuisce a tenere viva e a far crescere la sua economia a vantaggio di tutta la comunità”.

Articoli Correlati