Davanti al caloroso pubblico di casa, la Smile Cosenza Pallanuoto non tradisce le attese e supera nettamente la Locatelli Genova, conquistando la quarta vittoria consecutiva in campionato. Il punteggio finale di 20-7 (parziali 7-3, 5-0, 5-1, 3-3) fotografa con chiarezza il divario tra le due formazioni, con la gara di fatto già chiusa al termine dei primi due tempi.
Gli ospiti riescono soltanto a strappare un pareggio nell’ultima frazione, una magra consolazione di fronte alla superiorità tecnica e fisica mostrata dai cosentini.
Con questo successo, la Smile Cosenza chiude la settima giornata di andata della regular season consolidandosi tra le squadre di vertice del campionato, confermando la propria crescita e ambizioni. Il “sette” cosentino è sceso in acqua con Nigro, Citino
(5), Giuffrida, Mejier (5), Misiti (1), Malluzzo, Morrone (3), Miller (1), Rozic (1), Zaffina, Occhione (1), Santapaola (3), Marigliano. Una prova corale, arricchita dalle prestazioni di Citino e Mejier, autori di cinque reti ciascuno, che hanno trascinato la squadra verso un successo mai in discussione.
Serie A1 Pallanuoto femminile, Smile Cosenza travolge la Locatelli Genova: quarta vittoria consecutiva
Articoli Correlati
