“A volte bisogna rischiar, fare altre cose. Occorre rinunziare ad alcune garanzie perché sono anche delle condizioni” - Tiziano Terzani
HomeCalabriaCatanzaroCatanzaro, interruzione temporanea della fornitura idrica di Sorical in zona Corace

Catanzaro, interruzione temporanea della fornitura idrica di Sorical in zona Corace

Il Comune di Catanzaro informa la cittadinanza di aver ricevuto comunicazione da Sorical S.p.A. in merito a un’interruzione temporanea della fornitura idrica nella zona Corace.

Nel pomeriggio odierno, intorno alle ore 14.30, un blackout elettrico ha causato un guasto alla cabina principale che alimenta i pozzi Corace. Di conseguenza, si è verificato il fermo del sistema di sollevamento che garantisce l’approvvigionamento ai serbatoi regionali a servizio della città di Catanzaro, dei Comuni di Settingiano, Caraffa di Catanzaro, Borgia, nonché dell’Università della Calabria e della Cittadella Regionale.

Le squadre di Sorical, in collaborazione con i tecnici di e-distribuzione, sono già al lavoro per risolvere il problema. Il ripristino della regolare erogazione idrica è previsto entro le ore 19.30 di oggi, salvo eventuali imprevisti che saranno tempestivamente comunicati.

Articoli Correlati