“Viandante non c'è via, la via si fa con l’andare” - Antonio Machado
HomeCalabriaCosenzaMezzi distrutti da incendio a Cetraro, Ecologia Oggi: "Ferma condanna, nostro impegno...

Mezzi distrutti da incendio a Cetraro, Ecologia Oggi: “Ferma condanna, nostro impegno va avanti con più forza”

“E’ stata per noi una notte carica di preoccupazione, il rogo che ha devastato il parco mezzi dell’azienda a Cetraro ci ha lasciati scossi e amareggiati. Intendiamo da subito affermare con forza, però, che non ci lasciamo in alcun modo intimidire da menti vigliacche e violente e proseguiremo con ancora più forza e determinazione nel nostro lavoro a servizio di una comunità che ci ha sempre dimostrato grande senso civico e disponibilità. Riteniamo inaccettabile qualsiasi comportamento che minacci la sicurezza e il benessere di questa splendida cittadina.

Nonostante la gravità dell’accaduto, andremo avanti con orgoglio nel nostro impegno e non possiamo che augurarci che al più presto magistratura e forze dell’ordine possano fare piena luce sull’accaduto. Siamo convinti che la verità e la giustizia debbano prevalere e che ogni sforzo debba essere fatto per assicurare che i responsabili siano chiamati a rispondere delle loro azioni.

Crediamo da sempre che la legalità sia un valore imprescindibile per la nostra azienda e ringraziamo le istituzioni tutte, e in particolare l’amministrazione comunale di Cetraro e il sindaco Giuseppe Aieta, che da subito ci sono state accanto e ci hanno manifestato solidarietà e vicinanza”.

Così in una nota Ecologia Oggi Spa.

Articoli Correlati