“Pochi possono dirsi: “Sono qui”. La gente si cerca nel passato e si vede nel futuro” - Georges Braque
HomeCalabriaReggio CalabriaReggio, Libri (SUL): "GOM, gestione servizio di parcheggio ancora non assegnato. Situazione...

Reggio, Libri (SUL): “GOM, gestione servizio di parcheggio ancora non assegnato. Situazione insostenibile”

“Ancora oggi, a distanza di oltre sei mesi dalla cessazione del rapporto con Movea per la gestione del servizio di parcheggio degli autoveicoli presso il Grande Ospedale Metropolitano di Reggio Calabria, siamo ancora senza assegnazione, senza gestione del parcheggio e con una situazione insostenibile nei parcheggi all’interno dell’Ospedale che rischiano ad ogni momento di causare problemi e disservizi dovuti alla gestione del traffico all’interno che non vede salvaguardia per ambulanze, dializzati e visitatori del Pronto soccorso.

Ricordiamo che l’Amministrazione Ospedaliera ha definito il servizio di parcheggio come indispensabile ed insopprimibile, speriamo non solo per agevolare la risoluzione del rapporto con una azienda precedentemente impegnata.

Perciò chiediamo pubblicamente che si proceda alla assegnazione del servizio, che la nuova azienda cominci a gestire i parcheggi in tempi rapidissimi e che si ripristini la normalità in un Ospedale che ha una utenza larghissima, diffusa sul territorio e non più ridimensionata dalla applicazione delle precedenti, rigide norme antiCOVID.

Invitiamo gli amici dell’informazione a verificare di persona ed a documentare il profondo disagio che tale situazione sta determinando”.

Lo afferma, in una nota, Aldo Libri, segretario generale SUL Calabria.

Articoli Correlati