“Grande soddisfazione per la designazione nel Collegio dei Probiviri dell’Assemblea di Federterme Confindustria del presidente delle Terme di Antonimina Locri, Alberto Romano, a cui auguro un buon lavoro per questo nuovo prestigioso incarico”. Così l’assessore al Turismo della Regione Calabria, Giovanni Calabrese.
“Una designazione – prosegue – derivata dal forte impegno svolto da Alberto Romano in questo settore e che evidenzia da parte di Federterme Confindustria l’attenzione verso il Consorzio delle Terme di Antonimina Locri. Un’occasione importantissima per sottolineare, con ancora più vigore, la necessità di cambio di passo in questo settore per la nostra Regione”.
“Il turismo termale – conclude Calabrese – deve poter ottenere la giusta attenzione e per questo si metterà in campo tutto ciò che sarà utile per far emergere le potenzialità del settore termale e renderlo strategico per la promozione dei nostri territori. Un settore che, insieme agli altri, porterà a destagionalizzare il turismo nella nostra regione differenziandone l’offerta e rendendola competitiva a livello internazionale”.