“La ragione che ci fa temere l'abisso, ci rende coraggiosi di fronte alle avversità e diffidenti dinanzi al farabutto che cerca di dare gatta per lepre” - Luis Sepúlveda
HomeCalcioReggina ok in Coppa Italia: 2-1 all' Acireale, a segno Porcino e...

Reggina ok in Coppa Italia: 2-1 all’ Acireale, a segno Porcino e Barranco

Pronostico rispettato in Coppa Italia per la Reggina. Allo stadio “Granillo”, gli amaranto si impongono per 2-1 contro l’Acireale. Ospiti in vantaggio con Kremenovic sugli sviluppi di un corner, ma raggiunti già nel primo tempo da un colpo di tacco di Porcino. Nella ripresa, il subentrato Barranco decide il match con la complicità del portiere avversario.

I sedicesimi si disputeranno mercoledì 20 novembre, ancora da definire avversario e campo. Per la Reggina, adesso, testa al Sambiase che arriverà a Reggio domenica alle 14:30.

p.f.

Articoli Correlati