Il presidente della Regione Calabria, Roberto Occhiuto, sarà presente domani alla conclusione dei lavori della Summer School “Si può già fare”, evento dedicato all’imprenditoria giovanile calabrese, in corso dal 29 al 31 agosto a Belvedere Marittimo.
La Summer School, organizzata dall’associazione “L’Orodicalabria” e patrocinata dalla Regione Calabria, mira a incentivare i giovani calabresi a intraprendere attività imprenditoriali attraverso una rete di collaborazioni tra istituzioni, aziende e università. Occhiuto, che ha partecipato anche alla cerimonia d’apertura, ha sottolineato l’importanza di liberarsi dai luoghi comuni e dall’idea che la Calabria non possa svilupparsi, evidenziando come molti giovani abbiano già scelto di rimanere nella regione, creando imprese di successo a livello nazionale.
Il governatore sarà presente alla chiusura del 31 agosto, dove verranno presentati i risultati ottenuti dai partecipanti. Al governatore va il ringraziamento dell’associazione “L’Orodicalabria” per il suo impegno nel sostenere l’iniziativa rivolta alle nuove generazioni e allo sviluppo innovativo della nostra terra.