“L’illusione è la gramigna più tenace della coscienza collettiva: la storia insegna, ma non ha scolari” - Antonio Gramsci
HomeCalabriaLega, il deputato barese Sasso è il nuovo commissario del partito in...

Lega, il deputato barese Sasso è il nuovo commissario del partito in Calabria. Saccomanno consulente del ministro Salvini

“La Lega sta vivendo una crescita significativa nel Centrosud, soprattutto in Calabria. Il Ministro delle Infrastrutture, Matteo Salvini, sta svolgendo un ruolo cruciale in questa crescita, con investimenti considerevoli nella regione. Uno dei punti focali è il Ponte dello Stretto, e Giacomo Francesco Saccomanno è sempre più coinvolto in questa iniziativa”.

E’ quanto si legge in un comunicato stampa della Lega Calabria, in cui vengono annunciati alcuni cambiamenti in seno al Carroccio.

Sarà il deputato eletto in Puglia, Rossano Sasso, il commissario che guiderà la Lega fino al congresso regionale, raccogliendo il testimone di Giacomo Francesco Saccomanno, il quale lavorerà al fianco del leader del partito e vicepremier Matteo Salvini.

“Saccomanno lavora a stretto contatto con il Ministro Salvini. È membro del consiglio di amministrazione della società ‘Stretto di Messina’ e agisce anche come consulente esperto del Ministro per seguire lo sviluppo di tutti i lavori delle infrastrutture in Calabria.

La Lega – si legge ancora nel comunicato stampa – sta investendo ingenti risorse in Calabria, con un focus particolare sulle infrastrutture. Il Ponte dello Stretto è un progetto chiave, e Saccomanno è al centro di questa collaborazione.

Il deputato Rossano Sasso prenderà il testimone da Giacomo Francesco Saccomanno come nuovo commissario della Lega in Calabria. L’obiettivo è portare la Lega al più presto a un congresso regionale.

La Lega continua a dimostrare impegno e crescita, grazie anche alla collaborazione diretta tra Saccomanno e il Ministro Salvini”.

Articoli Correlati