“Quanti anni deve vivere un uomo prima che gli sia concesso di essere libero, quante volte può un uomo voltare la faccia e fingere di non aver visto… La risposta, amico, è dispersa nel vento” - Bob Dylan – “Blowing in the wind”
HomeAgoràAgorà Vibo ValentiaAl Sistema Bibliotecario Vibonese la presentazione della raccolta di poesie "Sognatrice Lullaby"...

Al Sistema Bibliotecario Vibonese la presentazione della raccolta di poesie “Sognatrice Lullaby” di Daniela Caputo

Si terrà venerdì 13 Ottobre, alle ore 18:00, presso la sede del Sistema Bibliotecario Vibonese, Palazzo Santa Chiara, la presentazione del volume “Sognatrice Lullaby”.
L’opera, che nasce dalla penna e dalla fantasia della giovane scrittrice lametina Daniela Caputo, è una raccolta di componimenti poetici “liberi, senza schemi, regole o vincoli di sorta”, che ogni lettore può interiorizzare e fare propri in un viaggio intriso di emozioni e sentimenti.
L’intero ricavato della vendita – rende noto l’autrice – sarà devoluto al reparto di ematologia e oncologia pediatrica dell’Ospedale Pugliese Ciaccio di Catanzaro per sostenere attivamente i diritti alla salute, alla libertà e ai sogni dei piccoli pazienti.
Presiede l’evento il Presidente del Sistema Bibliotecario Vibonese dott. Fabio Signoretta e la direttrice dr.ssa Alice Drago.
Modera la giornalista e avvocato Mara La Russa.

Articoli Correlati