“Ecco che cosa ho pensato: affinché l'avvenimento più comune divenga un'avventura è necessario e sufficiente che ci si metta a raccontarlo” - Jean-Paul Sartre
HomeCalabriaBorrello neo commissario del Consorzio di Bonifica Calabria, Bosco: "Incarico di grande...

Borrello neo commissario del Consorzio di Bonifica Calabria, Bosco: “Incarico di grande importanza strategica””

Il Presidente del Consiglio comunale Gianmichele Bosco ha espresso le proprie congratulazioni a Fabio Borrello per la nomina a commissario straordinario del Consorzio di bonifica Calabria.

“Un incarico di grande importanza strategica – ha detto – nella complessa sfida riorganizzativa che interessa i Consorzi dell’intera regione. Le qualità e le competenze già dimostrate nel periodo alla guida del Consorzio di bonifica catanzarese, hanno fatto la differenza nella scelta da parte del Presidente della Regione Occhiuto che ha evidenziato, per l’appunto, quanto il positivo percorso registrato nella gestione dell’organismo del Capoluogo abbia indirizzato l’atto della nomina. Ora si apre un nuovo percorso, una nuova sfida che Borrello saprà abbracciare con entusiasmo e dedizione, consapevoli della necessità di rilanciare la gestione dei Consorzi di bonifica, sotto i profili dell’efficacia e dell’efficienza, come strumenti in grado di dare corpo alle potenzialità di un intero settore”. 

Articoli Correlati