“Ecco che cosa ho pensato: affinché l'avvenimento più comune divenga un'avventura è necessario e sufficiente che ci si metta a raccontarlo” - Jean-Paul Sartre
HomeFronte del palcoTony Hadley si frattura una rotula in Calabria: annullato il concerto del...

Tony Hadley si frattura una rotula in Calabria: annullato il concerto del ‘Montagna Molise Festival’

Era l’evento più atteso di tutto il Montagna Molise Festival ma non si farà. E’ stato annullato il concerto di stasera con Tony Hadley a Campitello Matese (Campobasso).

Una decisione inevitabile dopo l’incidente capitato all’ex leader degli Spandau Ballet che ha riportato la frattura della rotula e la rottura di un legamento ieri sera prima di esibirsi in piazza a Palmi, in provincia di Reggio Calabria, vittima di una caduta in camerino. A formulare la diagnosi è stato il primario del reparto di ortopedia dell’Ospedale di Lamezia Terme dove il cantante britannico, che ha 63 anni, si è recato in mattinata e dove è stato sottoposto agli accertamenti previsti.

Ieri sera Hadley comunque aveva portato a termine il suo live seduto su uno sgabello e con la gamba fasciata. Stamattina poi il verdetto sulle sue condizioni di salute e la decisione di annullare lo show di Campitello.

Il Montagna Molise Festival proprio ieri sera a Campitello, sullo stesso palco che avrebbe dovuto ospitare l’esibizione di Hadley, ha proposto il concerto di Morgan con il cantante che è stato protagonista di un concerto con orchestra davanti ad una piazza gremita. Il programma prevede per domani un altro atteso concerto, quello dei Marlene Kunz.

Articoli Correlati