Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure
“Sono la forza e la libertà che fanno gli uomini egregi. La debolezza e la schiavitù non hanno mai fatto altro che dei malvagi” - Jean Jacques Rousseau
HomeCalcioReggina-Sambiase, i convocati di Pergolizzi: ci sono anche Ingegneri e Rosseti

Reggina-Sambiase, i convocati di Pergolizzi: ci sono anche Ingegneri e Rosseti

Tutti, o quasi. Tranne il portiere Lazar – infortunato – e l’attaccante Rajkovic – in attesa di rescissione – il mister Rosario Pergolizzi ha convocato ben 26 giocatori per l’11° turno del girone I in Serie D, che vedrà la Reggina ospitare il Sambiase al “Granillo”.

Ci sono sia il 2004 Giuliodori che il 2006 Vesprini. Facile prevedere come uno dei due possa essere schierato nel ruolo di terzino destro, dato che in porta dovrebbe andarci l’over Martinez. Finalmente considerati anche il difensore Ingegneri, il centrocampista Laaribi e l’attaccante Rosseti. Fischio d’inizio domenica alle 14:30. Di seguito, l’elenco completo dei convocati:

Portieri: Katsaros, Martinez.
Difensori: Adejo, Bonacchi, Cham, Girasole, Giuliodori, Ingegneri, Malara, Mariano, Vesprini.
Centrocampisti: Ba, Barillà, Forciniti, Laaribi, Ndoye, Porcino, Salandria, Urso.
Attaccanti: Barranco, Curiale, Perri, Provazza, Ragusa, Renelus, Rosseti.

 

Articoli Correlati