Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure
“Sono la forza e la libertà che fanno gli uomini egregi. La debolezza e la schiavitù non hanno mai fatto altro che dei malvagi” - Jean Jacques Rousseau
HomeCalcioCaressa a Radio Touring: "La Reggina deve tornare in Serie A. Va...

Caressa a Radio Touring: “La Reggina deve tornare in Serie A. Va modificato il protocollo del var”

Polemiche a livello nazionale. Dopo Reggina-Benevento ed in assenza della Serie A, non passa inosservata la topica arbitrale che ha consentito al Benevento di pareggiare 2-2 sul campo della Reggina. Interpellato da Radio Touring, ha detto la propria anche Fabio Caressa di Sky Sport:

“Dal var non si torna più indietro. Ogni tanto si confonde l’utilizzo – ha dichiarato Caressa a Radio Touring – Spesso le immagini non sono sufficienti, vengono scelte male. Credo che la discussione generale vada fatta sul protocollo del var: negli ultimi dieci minuti, è decisiva anche una punizione o un calcio d’angolo”.

Poi un pensiero sugli amaranto: “La Reggina deve tornare in Serie A. La squadra è attrezzata, Inzaghi conosce il campionato. Può restare in alto, sono curioso di vedere cosa succederà a gennaio”.

Articoli Correlati