“A volte bisogna rischiar, fare altre cose. Occorre rinunziare ad alcune garanzie perché sono anche delle condizioni” - Tiziano Terzani
HomeCalcioReggina, i convocati per la Coppa Italia: Santander e altri sei saltano...

Reggina, i convocati per la Coppa Italia: Santander e altri sei saltano la Sampdoria

Allenamento a Lamezia, poi ritorno a Reggio e partenza verso il Nord Italia. Questo il programma della Reggina in giornata, alla vigilia del primo impegno ufficiale della stagione. Venerdì 5 agosto botta secca in Coppa Italia a Genova, contro la Sampdoria di Marco Giampaolo: diretta su Italia 1 a partire dalle 21:15.

Mister Pippo Inzaghi lascia in Calabria i centrocampisti Gavioli, Lollo ed Obi e gli attaccanti Di Stefano, Montalto, Provazza e Santander, oltre ai calciatori che non rientrano nei piani. “La Sampdoria è una squadra ben attrezzata, lo stadio di Marassi è uno dei più suggestivi d’Italia: ci sono tutti gli ingredienti per approcciare la gara nel migliore dei modi – ha dichiarato Inzaghi al sito societario – I ragazzi si stanno allenando duramente. La partita di domani può farci acquisire ulteriori certezze in vista dell’esordio in campionato. Questa squadra darà filo da torcere a tutti“.

Ecco l’elenco dei calciatori convocati, in ordine alfabetico: Agostinelli, Camporese, Canotto, Cicerelli, Cionek, Colombi, Crisetig, Dutu, Fabbian, Gagliolo, Giraudo, Gori, Liotti, Loiacono, Lombardi, Majer, Menez, Pierozzi, Ravaglia, Ricci, Rivas e Situm.

p.f.

Articoli Correlati