“Ma è meglio poi, un giorno solo da ricordare che ricadere in una nuova realtà sempre identica” (Francesco Guccini, Scirocco -
HomeCalcioReggina, il 22 giugno si avvicina: gradita (e forse decisiva) sorpresa in...

Reggina, il 22 giugno si avvicina: gradita (e forse decisiva) sorpresa in ambito sponsor

Weekend decisivo, lo ribadiamo in tutte le salse da circa dieci giorni. La Reggina si gioca il futuro, in una trattativa per la cessione societaria che ci saremmo augurati durasse di meno. Per non arrivare col fiato sospeso troppo a ridosso del 22 giugno, data ultima per presentare l’iscrizione. Non siamo ancora alle firme dal notaio, ma nelle ultime ore ha preso corpo un ulteriore aiuto importante se non decisivo.

Un advisor si è fatto prepotentemente avanti per appaltare gli spazi pubblicitari, compresa l’individuazione degli sponsor di maglia. Al di là della cifra proposta, assolutamente considerevole, l’aspetto più importante sta nel versamento di tale somma. Che avverrebbe prima dell’inizio della stagione 2022/23.

Plausibile che le ultime fasi di trattativa siano dedicate anche al tema fidejussione. Nelle ultime 48 ore sono giunte solo conferme circa l’identità del cliente dello studio Tonucci, ossia il 37enne imprenditore lametino Felice Saladini.

Articoli Correlati