“L'accondiscendenza partorisce amici, la verità odio” - Marco Tullio Cicerone
HomeLettureEsce il libro "OOP SAGA", romanzo a quattro mani scritto dal regista...

Esce il libro “OOP SAGA”, romanzo a quattro mani scritto dal regista calabrese Gustavo Garrafa e dalla copywriter Laura Mazza

È uscito il libro “OOP SAGA”, un romanzo a quattro mani scritto dal regista calabrese Gustavo Garrafa e dalla copywriter Laura Mazza, che anticipa l’uscita del film omonimo diretto dallo stesso regista.

Il libro è disponibile in tutto il mondo su Amazon sia in formato cartaceo che digitale Kindle e può essere acquistato in cinque lingue diverse: italiano, inglese, tedesco, spagnolo e giapponese.

Ha debuttato nella top20 della sezione fantascienza.

La trama del romanzo ruota attorno alla storia di Laura, una giovane donna vittima di ricatto da parte del suo fidanzato, che minaccia di diffondere loro fotografie intime. Disperata, Laura decide di togliersi la vita, ma viene salvata da un ragazzo che si trova in vacanza con i suoi amici. Il ragazzo offre a Laura sostegno emotivo e la aiuta a superare il difficile momento, ma presto si scoprirà che nulla è come sembra, e Laura dovrà fare i conti con una verità sconvolgente.

Il cast del film che uscirà quest’anno è composto principalmente da giovani attori provenienti dall’Accademia di arti performative “Il Piccolo Academy” del maestro, regista e attrice Deborah Rocco. In particolare, il ruolo principale è affidato a Gabriele Kristian Faraca, mentre Alessia Maria Pingitore interpreta il ruolo femminile principale. Nel cast figurano anche Michela Nigro, Anna Paladino, Francesca Preite, Davide Bria, Filippo Pingitore e Giuseppe De Napoli, tutti provenienti dalla medesima accademia.
La colonna sonora del film è affidata alla splendida voce del cantautore Andrea Villella.

Articoli Correlati