“La falsità è la verità degli altri” - Oscar Wilde
HomeFronte del palcoFronte del palco Reggio CalabriaIl 12 e il 13 aprile 2025 i "Me contro te" a...

Il 12 e il 13 aprile 2025 i “Me contro te” a Reggio Calabria

Sebbene manchi quasi un anno all’appuntamento, è partita subito bene la prevendita dei biglietti dello show dei 10 anni di Me contro te al Palacalafiore di Reggio Calabria in programma nei giorni 12 e 13 aprile 2025. Anche i genitori calabresi hanno risposto con lo stesso entusiasmo dei loro bambini alla conferma dell’arrivo, per la prima volta in questa regione, del celebre duo amatissimo dai giovanissimi. Autentico fenomeno nato sul web, poi passato anche al cinema e in televisione, i Me contro Te continuano a registrare numeri da star. Straordinario l’entusiasmo che contagia adulti e bambini durante il loro spettacolo dal vivo che, anche a Reggio, si preannuncia come un autentico raduno di intere famiglie.

Dopo il successo del tour primaverile, i Me Contro Te, attori, cantanti e scrittori, noti anche come Luì e Sofì, duo composto da Luigi Calagna e Sofia Scalia, entrambi di Palermo, hanno annunciato le nuove date per continuare a celebrare il loro primo decennio di carrieraLo show sarà ancora più emozionante e sarà nuovamente l’occasione per ascoltare tutte le più trascinanti canzoni del duo, come “La Canzone del Cowboy”, che ha totalizzato 16 milioni di views su Youtube. Un divertimento per tutta la famiglia in cui i bambini e i loro genitori si sorprenderanno, ancora una volta, del notevole impianto scenico e dalle numerose sorprese che saranno presenti durante lo spettacolo.

Con una carriera iniziata nel 2014 ad oggi Luì e Sofì vantano più di 3000 video10 miliardi di visualizzazioni e 6,82 milioni di iscritti al loro canale Youtube. Lo stesso successo lo hanno raggiunto su Tik Tok con 3 milioni e su Instagram con 1,5 milioni.

La produzione di Vivo Concerti – precisa il promoter Ruggero Pegna –  ha previsto anche speciali pacchetti, tra cui quelli per famiglie (family pack) e i meet&greet. Tutte le informazioni si possono avere sul sito di Ticketone, ma anche nel mio sito ruggeropegna.it. Sarà una grande festa, perché il  pubblico dei bambini è sempre uno spettacolo a parte, eccezionale ed emozionante!”.

Articoli Correlati