“Non esistono verità medie” - George Santayana
HomeCalcioCalcio, Noto esprime apprezzamento per accoglienza a Crotone: "Ringrazio il caro amico...

Calcio, Noto esprime apprezzamento per accoglienza a Crotone: “Ringrazio il caro amico Vrenna e la società rossoblù”

“Non posso che esprimere tutto il mio apprezzamento per l’accoglienza ricevuta a Crotone da parte dalla società rossoblù e dal caro amico Gianni Vrenna. Non avevo dubbi che l’ospitalità sarebbe stata degna di una compagine che, negli ultimi anni, si è ritagliata uno spazio da protagonista nel calcio che conta”.

Lo afferma, in una nota, il presidente dell’US Catanzaro 1929, Floriano Noto. “Ringrazio anche i tifosi del Crotone – aggiunge Noto – che hanno assistito alla gara dalla tribuna, molto vicini alla mia postazione e a quella degli altri esponenti della nostra società.

Abbiamo goduto insieme di uno spettacolo bellissimo, grazie a due squadre che hanno dimostrato di essere degne della categoria superiore. Un plauso va anche alle forze dell’ordine che hanno predisposto un servizio perfetto, agli esponenti della Procura federale e agli ispettori della Lega Pro che hanno vigilato affinché tutto si svolgesse con regolarità.

Infine, ma non per ultimi, lasciatemi ringraziare i nostri eccezionali tifosi, privati della possibilità di essere presenti allo ‘Scida’ ma il cui calore abbiamo sentito tutti: grazie a chi è stato a tifare nella ‘Capraro’, spettacolare come sempre, ed a chi ci ha sostenuto lungo la strada, tra Sellia Marina, Botricello, Isola Capo Rizzuto, con un tripudio di vessilli giallorossi. A tutti loro il mio abbraccio e quello dei calciatori, il cui saluto finale, al settore ospiti vuoto, è stato il giusto riconoscimento per lo straordinario affetto dimostrato dalla nostra tifoseria”.

Articoli Correlati