“Ma è meglio poi, un giorno solo da ricordare che ricadere in una nuova realtà sempre identica” (Francesco Guccini, Scirocco -
HomeCalcioPlauso del sindaco di Lamezia al successo di Promosport: "Un traguardo importante...

Plauso del sindaco di Lamezia al successo di Promosport: “Un traguardo importante nel campionato di eccellenza calabrese”

“Esprimo a nome dell’Amministrazione Comunale di Lamezia Terme i più grati complimenti a tutta la società della Promosport che ha conquistato matematicamente la promozione nel campionato di calcio di Eccellenza calabrese.
Un traguardo importante che si coniuga alla grande passione ed allo spirito di sacrificio di valenti atleti capaci di conseguirlo grazie al loro impegno ed entusiasmo”. Lo afferma in una nota il sindaco di Lamezia Terme Paolo Mascaro.

“Al mister Morelli rivolgo un plauso tecnico ed umano per aver, con umiltà ma con grande fermezza, guidato la squadra verso un risultato che riempie di legittima soddisfazione l’intera Città”.

–banner–

“Alla Promosport – continua il Sindaco – auguro di continuare il percorso con lo spirito di positivo entusiasmo che ne ha sempre contraddistinto l’identità, certo che dirigenza, staff tecnico e tifosi sapranno continuare ad esserne piena espressione.
Il calcio, nobile sport che fa battere il cuore e tremare le gambe, è caratterizzato da gioie e dolori, da vittorie e sconfitte, ma da sempre e per sempre dovrà caratterizzarsi per quei valori universalmente condivisi, quali lealtà e sana competizione, che trovano nel campo da gioco perfetta metafora di vita, rimarcando la necessità di vivere in squadra, di cooperare per il bene comune e di agire, in tribuna, in campo o in panchina, per la vittoria di un “noi” che è società sportiva, città, comunità”.

“In bocca al lupo a tutti gli atleti per il prosieguo del campionato, – conclude la nota – augurando di continuare con la medesima tenacia che li ha visti sino ad oggi protagonisti ricordando loro, che, come diceva Albert Einstein, bisogna sforzarsi di non avere solo successo ma piuttosto di essere di valore”

Articoli Correlati